Il nostro servizio di noleggio piattaforme aeree

In ambito edile, della manutenzioni o delle pulizie le piattaforme aeree sono macchinari che semplificano non poco il lavoro e con il servizio di Caliaro Impianti è possibile noleggiarle.

Sempre più aziende si rivolgono a noi per il servizio di noleggio piattaforme aeree. Questi macchinari infatti rappresentano un enorme vantaggio per i professionisti che devono compiere lavori in quota come lavori edili, ristrutturazioni di un edificio o pulizia di grandi vetrate.

Caliaro Impianti dispone di un ampio parco mezzo di proprietà. Accanto al nostro core business costituito da impianti elettrici civili e industriali, abbiamo deciso di ampliare le vedute e mettere a disposizione dei professionisti le nostre piattaforme aeree, al fine di premettere ai nostri clienti di usufruire di un servizio di noleggio pratico, sicuro ed economico.

I vantaggi del noleggio

Le piattaforme aeree sono attrezzature fondamentali per molti settori, nonché dispendiose.

Molte ditte decidono quindi di rinunciare all’acquisto, preferendo la soluzione del noleggio. Possiamo così riassumere tutti i vantaggi che potrai ottenere richiedendo il servizio di Caliaro Impianti:

  • parco mezzi di diverso genere per rispondere a diverse esigenze;
  • risparmio economico;
  • servizio professionale;
  • mezzi sempre sottoposti a manutenzione;
  • utilizzo dei macchinari solo per il tempo utile;

Il nostro impegno per un servizio di qualità

In quanto azienda professionale, ci teniamo ad offrire un servizio sicuro e di qualità. Quando si prendono a noleggio delle attrezzature è bene rivolgersi sempre a una ditta specializzata e che soprattutto rispetti obblighi e normative.

La normativa per quanto riguarda il noleggio piattaforme aeree prevede per colui che noleggia:

  • l’obbligo di occuparsi della manutenzione e della riparazione del macchinario periodicamente;
  • garantire il buono stato e la funzionalità della piattaforma da noleggiare
  • sanificare dopo ogni utilizzo

Dall’altro lato chi richiede il noleggio deve dimostrare di essere un professionista mostrando il tesserino di abilitazione o la frequenza a un corso specializzante.

Con il nostro servizio rispondiamo con rapidità ed efficienza a tutte le esigenze della nostra clientela.

Contattaci per richiedere il servizio di noleggio piattaforme aeree.